• Top Esperienze

    Esperienze

    Vivi ogni esperienza creata per i tuoi desideri

Vi aspettano luoghi, destinazioni, tradizioni e sapori raccontati da chi vive la Puglia.



Tra cantine e frantoi

Tra cantine e frantoi

Nel paradiso dell’enogastronomia troverete l’abbraccio genuino della campagna, in un percorso alla scoperta di cantine di altissimo pregio e delle migliori aziende di produzione di prodotti tipici. Sapori e profumi unici, tra una fetta di pane per assaporare l’aroma intenso dell’olio extravergine d’oliva, l’esperienza della preparazione della mozzarella e dei formaggi freschi della nostra terra e dei deliziosi salumi, come il capocollo di Martina Franca, famosissimo presidio slow food. Immaginate tutto questo accompagnato da un buon bicchiere di vino, seguite il profumo dei vigneti e inoltratevi tra i filari. Inebriatevi di bellezza rossa, bianca o rosata.


Bike trekking & Gourmet Bike Tour

Bike trekking & Gourmet Bike Tour

Il piacere di passeggiare in bicicletta si sposa con la scoperta dei paesaggi più nascosti del panorama pugliese e con i piaceri della tavola.
Pedalare lungo i sentieri della macchia e i tratturi che attraversano uliveti secolari, sarà un po’ come viaggiare lontano nel tempo. Dal mare alla campagna incontaminata, la Puglia si presta al viaggio su due ruote. E per gli amanti della tavola la ciclo-passeggiata potrà condurre ad antiche masserie o prestigiose cantine dove poter degustare i migliori prodotti della tradizione pugliese.


Puglia in Vespa

Puglia in Vespa

A bordo di una Vespa sarà facile e meraviglioso godere del magico panorama della Puglia. Scorgere dall’obiettivo di una macchina fotografica i muretti a secco che delimitano vigneti e uliveti unici al mondo. Attraversare borghi come Alberobello e Locorotondo e ritrovarsi a pranzo in uno degli antichi fornelli di Cisternino per poi proseguire verso i meravigliosi villaggi di pescatori di Monopoli e Polignano. Un ‘esperienza speciale nel cuore più autentico della Puglia.


Vivere in masseria Viaggiare in Puglia

Vuoi immergerti nel fascino dei veri trulli pugliesi?